PARTECIPA

Scegli di diventare nostro associato

L’ Università Popolare Cattolica è nata con l’intento di rendere fruibile la cultura (intesa nel senso più ampio del termine) a tutti, senza nessuna distinzione. I suoi fini sono culturali, scientifici e sociali nella prospettiva di offrire a quante più persone possibili attività di formazione continua.

Per mettere in pratica la sua missione organizza corsi, workshop, seminari, eventi culturali, formativi, scientifici e artistici: tutti gli eventi, ove non diversamente specificato, sono riservati ai propri associati.

Quindi, se ti interessano i nostri progetti, se hai voglia di contribuire con le tue idee, il tuo sapere e un po’ delle tue energie per dare un aiuto concreto ai progetti dell’Università Popolare Cattolica, scegli di diventare nostro associato: c’è un posto anche per te.

Procedura di Ammissione a Socio

Compila il MODULO ONLINE sottostante. Ricorda che i campi con l’asterisco sono obbligatori.
Versa la quota associativa di Euro 35,00 (trentacinque/00) tramite bonifico bancario sul conto corrente:
IBAN: IT32 B360 9201 6007 6018 9464 080
Intestato a: Università Popolare Cattolica
Causale: Quota di iscrizione/nome e cognome

All’avvenuta iscrizione l’Università Popolare Cattolica rilascia ai propri Soci la UNIPOC ID Card

Una Card Tessera di riconoscimento personalizzata spedita all’indirizzo dichiarato in fase di iscrizione.

Richiesta Ammissione a Socio

Al Sig. Presidente
dell’Università Popolare Cattolica APS
Via di Santa Teresa, 23
00198 ROMA

I diritti dell’interessato inerenti al trattamento dei dati personali indicati nel presente modulo di iscrizione, raccolti in ottemperanza degli obblighi di legge e conferiti per consentire lo svolgimento del servizio, saranno trattati in piena osservanza delle disposizioni di cui agli articoli 13 e 14 del GDPR – Regolamento UE 2016/679 e dall’Art. 7 del D. Lgs. 196 del 2003. Il sottoscritto potrà chiedere in ogni momento la modifica o la cancellazione dei propri dati.

Favorire le relazioni

Essere una Università “Popolare” ci rende un piccolo centro culturale all’interno del quale chiunque può frequentare percorsi formativi ed approfondire le proprie conoscenze: l’obiettivo principale è infatti trasmettere “conoscenza”, rivolta a chiunque voglia apprendere e sperimentare.

Ma non va sottovalutata neppure la socialità che si sprigiona in questi ambienti: abbiamo notato infatti che molte relazioni e opportunità sono nate grazie ad interessi comuni.