Richiesta On Line Ammissione a Socio

Procedura Operativa per Ammissione a Socio e Iscrizione ai Percorsi Formativi

Ammissione a Socio

La partecipazione a qualsiasi attività associativa, formativa o esperienziale realizzata da Università Popolare Cattolica è riservata esclusivamente ai suoi associati.

Per poter presentare la propria domanda di partecipazione a qualsiasi attività realizzata dall’Università Popolare Cattolica è quindi necessario essersi preventivamente associati.

Compilare il modulo On Line di richiesta per Ammissione a Socio, così da poter accedere ai percorsi formativi ed usufruire dei molteplici vantaggi derivanti da tale procedura.

Le Domande di Associazione vengono validate dal Consiglio Direttivo della Associazione entro 60 giorni dalla presentazione della richiesta.

Compila tutti i campi richiesti. Ricorda che i campi con l’asterisco sono obbligatori.

Ti raccomandiamo di controllare l’esattezza dei dati inseriti nel modulo prima di effettuare l’invio dello stesso.

Riceverai una mail di conferma con le successive istruzioni.

Contattaci telefonicamente ai numeri 06 56 55 95 57 o 348 53 04 688 (anche whatsapp), saremo lieti di poterti fornire ogni informazione di tuo interesse

Richiesta Ammissione a Socio

Al Sig. Presidente dell’Università Popolare Cattolica APS
Via degli Scipioni n° 290
00192 Roma

di ricevere la tessera di socio e di poter usufruire di tutti i servizi sociali.
I diritti dell’interessato inerenti al trattamento dei dati personali indicati nel presente modulo di iscrizione, raccolti in ottemperanza degli obblighi di legge e conferiti per consentire lo svolgimento del servizio, saranno trattati in piena osservanza delle disposizioni di cui agli articoli 13 e 14 del GDPR – Regolamento UE 2016/679 e dall’Art. 7 del D. Lgs. 196 del 2003. Il sottoscritto potrà chiedere in ogni momento la modifica o la cancellazione dei propri dati.

Procedura di Ammissione ai Percorsi Formativi

Incontro informativo: recandosi presso la Segreteria previo appuntamento la Persona interessata potrà assumere tutte le informazioni dettagliate sia sulle attività che sul funzionamento della Associazione, sulla strutturazione di base dei corsi offerti che sugli aspetti personalizzabili in ragione del proprio percorso professionale/esperienziale.
Per questo è consigliabile un incontro informativo con un nostro Orientatore in cui ritirare una brochure completa e ottenere indicazioni personalizzate.

Colloquio di Ammissione: il Colloquio di Ammissione ha lo scopo di valutare il percorso esperienziale del Richiedente e i suoi obiettivi. Tale momento di incontro è parte integrante e requisito essenziale della Domanda di Ammissione; la Domanda alla quale non sia seguito il Colloquio di Ammissione sarà pertanto ritenuta “nulla” e conseguentemente archiviata.

Una volta ricevuta conferma di accettazione da parte della Segreteria dell’Università, è necessario compilare la documentazione relativa all’iscrizione per il Percorso Specifico scelto dall’allievo.

Nota Bene: Fermo restando l’esito positivo della Domanda di Ammissione alla Associazione, le Ammissioni alle differenti attività dell’Università Popolare Cattolica saranno valutate caso per caso e a insindacabile giudizio della Direzione dell’Università Popolare Cattolica.